Calciomercato

Verratti sbarca in Qatar: “Non vedo l’ora di iniziare”

Condivid

Marco Verratti è pronto a iniziare la nuova avventura con l’Al-Arabi, in Qatar. “Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare questa stagione – ha dichiarato l’ex giocatore del Psg ad Alkass TVSport al suo arrivo all’aeroporto di Doha – Speriamo di far bene, non vedo l’ora di scoprire tutto: lo stadio, i tifosi, la società, i compagni, l’allenatore”.

Il centrocampista si sottoporrà in queste ore alle visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà al club qatariota. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Verratti percepirà nel suo nuovo club uno stipendio triplicato rispetto a quello della sua recente avventura parigina.

Si parla infatti di un ingaggio che si aggira intorno ai 14,5 milioni di euro lordi a stagione, dunque circa 35 milioni di euro bonus compresi per due anni complessivi. Verratti non rientrava nei piani di Luis Enrique, che lo aveva scaricato e messo fuori rosa dopo la tournée estiva.


Articolo pubblicato il giorno 12 Settembre 2023 - 13:47

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26