#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 10:36
10.3 C
Napoli

Valle di Maddaloni, sorpreso in casa con armi clandestine e munizioni: arrestato 82enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel corso di un mirato servizio volto alla ricerca di e illegalmente detenute, i carabinieri della Stazione di , in provincia di Caserta, hanno eseguito nel tardo pomeriggio di ieri, una perquisizione presso l’abitazione di un 82enne del luogo.

PUBBLICITA

Nel corso dei controlli son o state ritrovate nella sua disponibilità, nascosta in un cassetto del comodino della camera da letto, una pistola clandestina marca Bruni priva di matricola, mod.92 automatica, con caricatore completo di 7 munizioni inserito, pronta all’uso ed un pugnale della lunghezza di 29 cm..

Sono stati inoltre rinvenute, in un locale di pertinenza dell’abitazione principale, 297 cartucce a pallini cal. 12, 1 cartuccia cal.16 e 4 cartucce a palla unica cal.12, il tutto detenuto senza alcuna autorizzazione. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro penale.

L’uomo è stato arrestato e ristretto ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria. Dovrà rispondere di possesso di arma clandestina e detenzione abusiva di armi e munizioni.


Articolo pubblicato il giorno 19 Settembre 2023 - 15:11


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento