E’ stato tratto in salvo, poco dopo le ore 14 di oggi, dai vigili del fuoco e dalle autorità francesi il giocatore del Nizza Alexis Beka Beka che minacciava di suicidarsi gettandosi dal ponte Magnan, sulla A8, vicino alla città francese, secondo quanto riportano i media francesi.
Il Nizza, guidato dal tecnico italiano Francesco Farioli e attualmente secondo in Ligue 1 con 12 punti in 6 partite e ancora zero sconfitte, aveva deciso di annullare l’allenamento previsto per questa mattina e di rinviare la conferenza stampa in vista del prossimo impegno del weekend.
Beka Beka ha tenuto con il fiato sospeso il club, i compagni e i familiari minacciando di gettarsi nel vuoto dal ponte Magnan sull’autostrada A8. Le cause che l’avrebbero portato a meditare l’insano gesto sarebbero ancora da chiarire. Sul posto erano intervenute le autorità, la gendarmeria e lo psicologo della società francese.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto