Torre del Greco, ordina droga su app di messaggistica: arrestato pusher
La nuova frontiera del delivery investe anche il traffico di droga. Ne sono testimoni i carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco che appena poche ore fa hanno stretto le manette ai polsi di uno studente di 18 anni.
Durante una perquisizione nella sua abitazione, i militari hanno rinvenuto ben 720 grammi di hashish e una pianta di cannabis di oltre mezzo chilo.
Dai primi accertamenti svolti, lo stupefacente, destinato verosimilmente allo spaccio, sarebbe stato ordinato attraverso un applicazione di messaggistica istantanea.
La consegna dell’ordine direttamente a domicilio.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Continuano le indagini per ricostruire la “filiera” di vendita.
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto