foto da polizia
Nella scorsa giornata, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con la collaborazione dell’Unità Cinofila Antidroga dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Torre Annunziata ed in particolare nelle vie Settetermini, De Simone, Castello, Cuparella, in corso Vittorio Emanuele III e in piazza Imbriani.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 95 persone, di cui 29 con precedenti di polizia, controllato 35 veicoli, un esercizio commerciale e contestato 2 violazioni del Codice della Strada per mancata revisione periodica con conseguente sospensione dei due veicoli dalla circolazione. Inoltre gli agenti hanno altresì controllanto 7 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto
MILANO – Il Milan scende in campo contro la violenza negli stadi: il club rossonero… Leggi tutto
Andrea Settembre, vincitore della categoria Giovani all’ultimo Festival di Sanremo, è stato accolto con tutti… Leggi tutto