Una convenzione siglata tra l’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Nola e l’università degli studi di Napoli “Federico II”, cosi come già avvenuto lo scorso febbraio con l’Università Parthenope.
L’essenza di questa convenzione si focalizza sul tirocinio, che si svolgerà in concomitanza con il percorso formativo, e sull’esonero dalla prima prova scritta dell’esame di Stato, requisito necessario per ottenere la qualifica di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.
Il presidente Felice Rainone ha evidenziato l’importanza di questo accordo, il quale “rappresenta un risultato di notevole rilevanza che testimonia la costante dedizione dell’Ordine nell’offrire supporto e assistenza agli studenti desiderosi di intraprendere la professione di Dottore Commercialista e promuove nel contempo la crescita professionale dei giovani nel nostro territorio. Questo impegno perdura nel tempo, come dimostra la firma di analoga convenzione con l’Università Parthenope – Dipartimento di Scienze Economiche Giuridiche Informatiche e Motorie (DiSEGIM), stipulata lo scorso febbraio”
Il testo integrale della convenzione è disponibile nell’area istituzionale del sito www.commercialisti.it, alla sezione “Norme e regolamenti” e sul sito dell’Odcec di Nola https://www.odcec-nola.it/convenzioni/ nella sezione Informative.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto