“Avevo detto ai miei ragazzi che era importante restare in partita per tutti i 90 minuti, con la testa.Non abbiamo preso gol da un attacco molto forte come quello del Napoli e non posso che esserne soddisfatto, abbiamo fatto bene, per me il calcio di rigore subito era completamente inesistente.
C’è bisogno di calciatori come De Silvestri, che portano esperienza e tanta mentalità, un grande professionista”. Così il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli.Uno 0-0 casalingo contro i campioni d’Italia che non può che essere giudicato positivamente. “Dobbiamo sempre essere compatti nel difenderci come stasera, una fase difensiva molto solida ma la soddisfazione è anche vedere come i miei calciatori riescono a giocare la palla con qualità in fase di possesso”.
“Zirkzee è il simbolo della nostra squadra, è capace di creare palle gol da solo ma io lo devo aiutare per metterlo nelle condizioni di fare gol negli ultimi metri.
Si sacrifica e aiuta sempre la squadra e non posso che fargli i complimenti.Fatico a toglierlo dal campo perché è un giocatore insostituibile al momento”.
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto