“Avevo detto ai miei ragazzi che era importante restare in partita per tutti i 90 minuti, con la testa.Non abbiamo preso gol da un attacco molto forte come quello del Napoli e non posso che esserne soddisfatto, abbiamo fatto bene, per me il calcio di rigore subito era completamente inesistente.
C’è bisogno di calciatori come De Silvestri, che portano esperienza e tanta mentalità, un grande professionista”. Così il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli.Uno 0-0 casalingo contro i campioni d’Italia che non può che essere giudicato positivamente. “Dobbiamo sempre essere compatti nel difenderci come stasera, una fase difensiva molto solida ma la soddisfazione è anche vedere come i miei calciatori riescono a giocare la palla con qualità in fase di possesso”.
“Zirkzee è il simbolo della nostra squadra, è capace di creare palle gol da solo ma io lo devo aiutare per metterlo nelle condizioni di fare gol negli ultimi metri.
Si sacrifica e aiuta sempre la squadra e non posso che fargli i complimenti.Fatico a toglierlo dal campo perché è un giocatore insostituibile al momento”.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto