em>“Avevo detto ai miei ragazzi che era importante restare in partita per tutti i 90 minuti, con la testa.Non abbiamo preso gol da un attacco molto forte come quello del Napoli e non posso che esserne soddisfatto, abbiamo fatto bene, per me il calcio di rigore subito era completamente inesistente.
C’è bisogno di calciatori come De Silvestri, che portano esperienza e tanta mentalità, un grande professionista”. Così il tecnico del Bologna, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn al termine della partita con il Napoli.Uno 0-0 casalingo contro i campioni d’Italia che non può che essere giudicato positivamente. “Dobbiamo sempre essere compatti nel difenderci come stasera, una fase difensiva molto solida ma la soddisfazione è anche vedere come i miei calciatori riescono a giocare la palla con qualità in fase di possesso”.
“Zirkzee è il simbolo della nostra squadra, è capace di creare palle gol da solo ma io lo devo aiutare per metterlo nelle condizioni di fare gol negli ultimi metri.
Si sacrifica e aiuta sempre la squadra e non posso che fargli i complimenti.Fatico a toglierlo dal campo perché è un giocatore insostituibile al momento”.
Ventitré minuti di buio e un mozzicone di ‘Lucky Strike’: due elementi fondamentali per ipotizzare… Leggi tutto
Napoli. La Polizia di Stato ha arrestato un 28enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine,… Leggi tutto
Napoli. Gli appelli al non uso delle armi da parte dei minorenni sembrano essere caduti… Leggi tutto
Il clan Fezza-De Vivo avrebbe cercato di influenzare le elezioni amministrative nel Comune di Pagani,… Leggi tutto
Napoli. Quasi 500 persone identificate nel corso dei controlli della polizia in tre grandi città… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' al quale vanno… Leggi tutto