La ruota Crazy Time è un gioco su cui si può scommettere facendo qualche strategia. Andremo a capire in qual modo ideare stratagemmi assolutamente legali per vincere!
Introduzione
Crazy Time è un gioco basato sulla celebre ruota della fortuna. Possiede 54 segmenti e quattro bonus sui quali contare per i moltiplicatori. È un intrattenimento basato esclusivamente sulla buona sorte. Ciò vale a dire che le possibilità di vincere e di non vincere, sono pari. In questo articolo, però, si parlerà di come vincere alla grande su Crazy Time. Verranno forniti consigli e anche tattiche per massimizzare le vincite.
Caratteristiche della ruota Crazy Time
Crazy Time è un gioco sviluppato dalla Evolution Gaming. Si tratta di un intrattenimento che possiede ben quattro bonus. Così come sono quattro anche le ruote su cui giocare. I bonus e le ruote hanno gli stessi nomi. Sono: Pachinko, Cash Hunt, Coin Flip e, la più importante, Crazy Time.
A ciascuna ruota corrispondono quattro moltiplicatori. Ognuno di essi è ottenibile randomicamente per ogni segmento della ruota Crazy Time. I moltiplicatori sono: 2x, 5x, 10x e 50x.
Le possibilità di vincere puntando su un segmento, cambiano giornalmente. Questo perché molto dipende dalle regole del casinò e dalla casualità. Attualmente, però, il segmento numero 1 è quello più gettonato (40%). Segue il numero 2 (21%) e il numero 5 (13%).
Strategie per la Ruota
Ci sono delle strategie per vincere bene su Crazy Time. Prima di tutto, capiamo cosa non fare. Scommettere sui numeri secchi può essere remunerativo. Tuttavia, le possibilità che escano non sono sempre buone. Pertanto, alla lunga si potrebbe andare incontro a una perdita. Scommettere sulle caselle dei bonus, invece, può portare a vincite importanti. Basta scommettere poco e si otterrà comunque un moltiplicatore.
Bisogna ricordare che non è possibile vincere sempre. Pertanto, vanno limitati i danni. Per limitare i danni e avere buone possibilità di vittoria, è possibile seguire la seguente strategia.
-puntare dalle 4 alle 6 unità sul numero 1
-puntare dalle 2 alle 4 unità sul numero 2
-puntare dalle 2 alle 3 unità sul Coin Flip (bonus)
-puntare 2 unità sul Cash Hunt
-puntare 1 o 2 unità su Crazy Time
Non è una strategia sempre vincente, ma consente di ottenere qualcosa, di sicuro.
Massimizzare i giri bonus e i moltiplicatori
Come ogni gioco, Crazy Time ha dei giri bonus e moltiplicatori. I giri bonus vengono attivati nel momento in cui si coglie un bonus. Questi possono permettere vincite sostanziose grazie ai moltiplicatori.
I moltiplicatori possono moltiplicare per 2, 5, 10 o 50 la vincita regolare del giocatore. Ad esempio, avendo vinto 5 euro e colto il bonus x5, si otterranno 25 euro.
Anche qui, bisogna limitare i danni. Una tattica per vincere bene coi bonus, può essere questa.
- Controllare le statistiche in tempo reale del gioco
- Capire quale bonus ha più possibilità di uscire
- Scommettere dalle 2 alle 3 unità sul suddetto bonus e almeno una sugli altri.
Ad esempio, scommettendo 2 unità sul Cash Hunt, si potrebbe ottenere un moltipicatore minimo di x 2. Così facendo, si andrebbe in perdita di sole due unità. Alle 4 ottenute, andrebbero sottratte le 6 giocate in totale. Tuttavia, con un moltiplicatore più alto, non si andrebbe in nessuna perdita.
È bene ricordare che non sempre si vince. Essendo un gioco di pura fortuna, va considerato anche questo. Una tattica che non passa mai di moda, è quella di ritirarsi al momento giusto. Dopo aver vinto qualche bonus fortunato, meglio disconnettersi. La fortuna gira e spesso toglie ciò che ha portato.
Conclusioni
Le strategie vincenti per Crazy Time esistono. Sono semplici da attuare, ma non consentono vincite immediate. Bisogna capire che bisogna avere comunque fortuna. Seguendo le direttive di cui sopra, però, è possibile ottenere un gran bel bottino. Molto dipende dai moltiplicatori. A prescindere da ciò, ogni giocatore dovrebbe giocare responsabilmente. Ritirarsi al momento giusto, è fondamentale. Per questa ragione, anche quando si perde, meglio correre ai ripari. Riprendere un alto giorno, non è poi la fine del mondo. Unire la propria conoscenza del gioco alla responsabilità, è utile e doveroso.
Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2023 - 10:47