Si torna dalle vacanze, i propositi di tantissime famiglie con i loro figli di far riprendere l’attività sportiva è vanificata dall’impasse in cui è precipitato ancora una volta lo stadio vomerese Arturo Collana
Dopo la verosimilmente conclusa vicenda giudiziaria, lo stadio sarebbe dovuto ritornare alla gestione della regione Campania, e tramite il Coni riprendere l’attività sportive garantendo la soluzione di continuità alle esigenze dei tantissimi giovani. Purtroppo ciò non è avvenuto.
“Vigileremo affinché lo stadio riapra quanto prima e come annunciato. Non possiamo permetterci che una struttura del genere diventi l’ennesima cattedrale nel deserto casomai vandalizzata e abbandonata a sé stessa. Ne va della serietà delle istituzioni” -dichiarano il deputato Francesco Emilio Borrelli e la consigliera regionale Demos- Europa Verde Roberta Gaeta.
“Riteniamo grave che sia trascorso inutilmente il periodo estivo senza che si sia programmato alcunché, ne’ rispetto ai tanto sbandierati obiettivi di ricostruzione e ristrutturazione dello stadio, né tantomeno per garantire la pratica sportiva alle tantissime persone che trovano nello sport una valvola di sfogo nonché di crescita individuale”- hanno spiegato invece i consiglieri del Sole che Ride della municipalità cinque Rino Nasti e Luca Bonetti.
Un blitz nel centro storico di Napoli ha portato stamane alla cattura di un presunto… Leggi tutto
Salerno- E' stato risolto in breve tempo il caso del 20enne accoltellato stamane sul lungomare… Leggi tutto
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto