Foto L'antica Pizzeria Da Michele
Pizza per Steven Spielberg nel cuore di Napoli. Il pluripremiato regista si è concesso una sosta in uno dei locali più noti del rione Forcella, l’Antica Pizzeria da Michele, dove è stato subito riconosciuto e immortalato in varie foto finite sui social.
Accompagnato da due persone dello staff, Spielberg – che starebbe trascorrendo un periodo di vacanza in costiera amalfitana – ha diviso con i commensali una pizza ‘cosacca’ e una ‘doppia Margherita’. “Ha detto che non aveva mai visto una pizza così grande”, racconta entusiasta della sorpresa l’amministratore del locale, Francesco Ciotola.
“Oggi abbiamo avuto l’onore di ricevere un Maestro del cinema, Steven Spielberg – ha reso noto inoltre l’account ufficiale della pizzeria, che sui social commenta la visita speciale odierna -. Al regista che meglio sa raccontare la bellezza e l’incanto, grazie di averci scelto”.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto