#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 10 Febbraio 2025 - 21:55
6.7 C
Napoli

Sparano dall’auto con la carabina: 7 feriti. Quattro fermati 2 sono minorenni

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un gruppo di giovani ha seminato il panico a San Felice Circeo, località balneare in provincia di Latina, sparando diversi colpi da una carabina ad aria compressa da un’auto a bassa altezza, ferendo sette persone.

PUBBLICITA

In seguito a quest’atto violento, i carabinieri sono intervenuti, dando inizio a un inseguimento che ha portato all’arresto di due maggiorenni e alla denuncia di altri due minori coinvolti. Un quinto sospetto è riuscito a fuggire.

Le autorità sono state allertate da numerose segnalazioni alla centrale operativa della compagnia, che descrivevano un’auto da cui gli occupanti avevano aperto il fuoco con una carabina ad aria compressa, colpendo passanti e giovani presenti nei locali della zona.

Alcune delle vittime hanno subito lesioni significative, ma fortunatamente il pericolo di conseguenze peggiori è stato evitato. I proiettili ad aria compressa hanno colpito le persone alle spalle, al collo e alle orecchie. I sette feriti hanno riportato lesioni che richiederanno guarigione in un periodo di sette a dieci giorni.

Durante la perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno trovato l’arma utilizzata nei colpi, un coltello multiuso, diversi proiettili in metallo e due grammi di cocaina. I giovani sono accusati di violenza e lesioni aggravate da motivi abietti e futili, compreso l’uso di armi.

I due maggiori del gruppo, di cui uno era già noto alle autorità, sono stati arrestati e messi agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo su disposizione della Procura di Latina, mentre gli altri due minori sono stati denunciati.

 


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2023 - 21:07


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia


Pubblicato il: 10/02/2025 21:55

Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie

Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in pensione si sono presentati oggi...

Continua a leggere
arrestati pusher incensurati

Pubblicato il: 10/02/2025 21:42

Categoria: Cronaca, Ultime Notizie

I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del Tribunale di Roma una ordinanza...

Continua a leggere


Pubblicato il: 10/02/2025 21:23

Categoria: Calcio, Ultime Notizie

Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17, ma è finita in una...

Continua a leggere


Pubblicato il: 10/02/2025 20:57

Categoria: Cronaca di Napoli, Ultime Notizie

Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante altre hanno distribuito volantini in...

Continua a leggere
Napoli: al via tirocini per 61 studenti

Pubblicato il: 10/02/2025 20:30

Categoria: Politica Napoli, Ultime Notizie

Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno cominciato il loro tirocinio presso...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento