Dopo aver fatto l’in bocca al lupo alla Nazionale Femminile nel ritiro di Coverciano, oggi il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti è stato in visita alla Continassa, centro sportivo che ospita gli allenamenti della Juventus. Spalletti, che nei giorni scorsi aveva fatto visita anche all’Atalanta, ha assistito al lavoro della squadra bianconera.
L’ex tecnico del Napoli è stato accolto dai dirigenti Maurizio Scanavino e Gianluca Pessotto, prima di intrattenersi anche con l’allenatore Massimiliano Allegri e con il Football Director Cristiano Giuntoli, che ha condiviso con lui gli ultimi due anni della lunga esperienza a Napoli, terminata con lo scudetto.
La Juve intanto prosegue la preparazione alla trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo (si gioca sabato alle 18.00). Nel corso della doppia seduta odierna si è fermato Alex Sandro per problemi muscolari. Per i bianconeri: esercitazioni dedicate al possesso palla nello stretto, lavoro sulla fase difensiva e focus anche sul pressing. Ovviamente, per la gioia dei tifosi presenti, partitella finale.
Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2023 - 18:05