Nello scorsa serata, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, nel transitare in Piazza Garibaldi hanno un uomo che, con atteggiamento guardingo, stava stazionando nei pressi della stazione metropolitana.
Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché il predetto, poco dopo, è stato avvicinato da due giovani i quali, in cambio di una banconota, hanno ricevuto un involucro.
Gli operatori, con non poche difficoltà, hanno raggiunto e bloccato l’indagato trovandolo in possesso di 8 involucri contenenti circa un grammo di cocaina, 8 involucri contenenti circa 2 grammi di eroina, un involucro contenente 0,50 grammi circa di anfetamine e 10 euro.
Pertanto il prevenuto, un 29enne gambiano, irregolare sul territorio nazionale con precedenti di polizia anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; inoltre, da accertamenti esperiti dagli operatori, l’uomo è risultato anche destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 4 settembre scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli- Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 1 anno 5 mesi e 27 giorni per reati in materia di stupefacenti.
Sentenza attesa nel Giorno contro la Violenza sulle Donne Nel contesto della Giornata internazionale per… Leggi tutto
Napoli. Ancora disagi per pendolari e turisti sulla linea Circumvesuviana. La settimana si apre all'insegna… Leggi tutto
Grumo Nevano. Emissari del racket in azione nella notte a Grumo nevano dove ignoti hanno… Leggi tutto
La Prefettura di Salerno lancia da oggi la campagna di sensibilizzazione per la “Giornata Internazionale… Leggi tutto
Napoli.I boss della faida di Pianura ordinavano le estorsioni anche dalle carceri italiane dove sono… Leggi tutto
Salerno. E' morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l' operaio di 58 anni… Leggi tutto