Trovato in possesso di droga. La polizia ha arrestato un 20enne di origine ghanese in piazza Bellini.
Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo stazionare in piazza Bellini.
Gli operatori, a seguito del controllo, lo hanno trovato in possesso di 3 involucri di marijuana del peso di 13 grammi circa, 12 involucri di hashish del peso di 30grammi circa, 5 involucri di cocaina del peso di 1 grammo circa, di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri, di 110 euro e di un telefono cellulare.
Ancora, i poliziotti hanno effettuato un controllo presso l’abitazione dell’uomo, in corso Amedeo di Savoia a Napoli, dove hanno rinvenuto diverse stecche di hashish del peso di 50 grammi circa, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Pertanto il prevenuto, un 20enne ghanese, è stato arrestato per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti nonché denunciato per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto
Di recente aveva perso la sua compagna ed era precipitato in uno stato di profonda… Leggi tutto