Niente conferenza stampa della vigilia. Il tecnico Paulo Sousa, la cui posizione alla guida della Salernitana non sarebbe così tanto solida, parla con il sito ufficiale della società granata per presentare lo scontro diretto contro in casa dell’Empoli. “Domani ci aspetta una partita difficile dal punto di vista tattico ed emozionale. Affrontiamo un avversario che ha cambiato allenatore e Aurelio Andreazzoli conosce molto bene il club, i giocatori e la Serie A”, afferma l’allenatore lusitano.
“Nell’ultima partita contro l’Inter hanno fatto una buona prestazione e in casa vorranno sicuramente conquistare i primi punti – prosegue -. Da parte nostra vedo e sento una squadra piena di energia positiva nel lavorare per ottenere la vittoria”. Resta una Salernitana alla caccia dei primi tre punti stagionali, così come l’Empoli.
E la trasferta toscana per il tecnico portoghese è sicuramente una tappa importante per il proprio futuro in granata. “La squadra sta lavorando bene, alcuni risultati e la minor efficacia in zona offensiva possono nascondere all’esterno la positività del lavoro che si sta svolgendo ma sappiamo quanto sia importante dare fiducia e motivazione a tutto il gruppo”.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto