“La difficoltà della partita la sapevamo, il Napoli è una squadra forte con una qualità veramente alta.Hanno strameritato di vincere, noi dobbiamo archiviarla e pensare alla prossima partita contro il Genoa”. Così l’allenatore dell’Udinese Andrea Sottil commenta la pesante sconfitta contro il Napoli al Maradona.
Inizio complicato per i friulani che incassano un’altra sconfitta, la terza del proprio campionato, dopo il ko interno maturato domenica scorsa contro la Fiorentina.Gli uomini di Sottil sono dunque ancora fermi a quota 3 punti, senza vittorie, in fondo alla classifica, con appena 2 gol segnati in 6 partite.
“Noi abbiamo avuto delle situazioni interessanti, ma sui gol abbiamo fatto degli errori e poi queste partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto superiore”, aggiunge. “Il rigore?
Inutile commentare, ma secondo me se l’arbitro dice che non è rigore il Var non dovrebbe intervenire.Non c’è tanto da dire, c’è da restare lucidi e concentrati per la prossima partita”, conclude.
Napoli si prepara a trasformarsi in un grande salotto europeo a cielo aperto. Da mercoledì… Leggi tutto
La Campania mette il sigillo sull’Interregionale del Campionato Federale di Ginnastica Artistica Allieve Gold, andato… Leggi tutto
A Sorrento, la “Magia del Rotary” ha fatto di nuovo tappa, e lo ha fatto… Leggi tutto
È successo nella notte tra venerdì e sabato, a Napoli, lungo via Giulio Cesare: un… Leggi tutto
Cancello ed Arnone – Un dramma familiare dall'esito potenzialmente tragico è stato sventato ieri dall'intervento… Leggi tutto
Un' vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, con il supporto dei comandi… Leggi tutto