Per due volte nell’arco di appena tre giorni sarebbe entrato in un supermercato di Sorrento per rubare bottiglie di liquore, nascoste all’interno di uno zaino per non essere notato alle casse.
Per questo motivo, presso il carcere di Poggioreale a Napoli, i carabinieri della compagnia di Sorrento hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, nei confronti di un cittadino di origini georgiane di 22 anni.
L’uomo è accusato di due furti aggravati avvenuti l’8 e il 10 maggio scorsi. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il ventiduenne, sarebbe entrato all’interno di un supermercato a Sorrento e si sarebbe impossessato di bottiglie di liquore (per un valore complessivo di circa 400 euro), oltrepassando le casse con la merce occultata in uno zaino.
A svelare l’arcano sarebbe state le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza della zona che, insieme a specifiche attività di investigazione, avrebbero consentito di pervenire all’identificazione del ladro. Il provvedimento cautelare è stato notificato all’interno del carcere di Poggioreale, dove l’uomo è è detenuto per altra causa.
Attimi di paura questa mattina a Barra, nella zona orientale di Napoli, dove un incendio… Leggi tutto
Sei partite per inseguire un sogno, una decina di giorni per capire se l’Inter riuscirà… Leggi tutto
Napoli – Riciclavano i proventi dello spaccio di droga e del contrabbando per acquistare imbarcazioni… Leggi tutto
Colpita alla testa. Cosparsa di benzina. Poi il fuoco. Così è morta Fortuna D’Anna, 48… Leggi tutto
Cassino– Carlo Fucci, originario di Airola (Benevento), è il nuovo Procuratore Capo della Repubblica di… Leggi tutto
Pontecagnano – Un agguato con colpi di pistola, una fuga rocambolesca e una storia di… Leggi tutto