Foto da Instagram (@romelulukaku)
In gol in tre partite di fila tra campionato ed Europa League, Romelu Lukaku si è preso la Roma e inizia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Così nella notte, dopo il gol di Torino, il centravanti belga si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram, contro i suoi detrattori.
“Mi hanno insultato. È questa la puttana di una verità”, le parole scritte in francese di Lukaku con tanto di emoticon in versione zen e una nuvoletta pensierosa. La frase dell’attaccante della Roma è in realtà una citazione del rapper francese Niska, nella canzone ‘Bâtiment’.
La rete dell’ex Inter e Chelsea, la terza dell’avventura giallorossa, non è bastata a portare a casa i tre punti dall’Olimpico Grande Torino. Per la Roma dunque altro pari: gli uomini di Mourinho sono fermi nella parte bassa della classifica con 5 punti conquistati in 5 partite, una sola vittoria (contro l’Empoli in casa).
Intervento chirurgico riuscito per Yann Sommer: il portiere dell’Inter è stato operato nel pomeriggio di… Leggi tutto
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha rilasciato un’intervista a Sport Mediaset, toccando diversi temi… Leggi tutto
Pompei – Un uomo di 39 anni, di nazionalità peruviana, è stato arrestato nel pomeriggio… Leggi tutto
Disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali, "Orizzonti e Sogni" segna il ritorno del… Leggi tutto
La città di Avellino ha accolto con successo l'evento "Riscontri d’Autore #12" al Caffè Hope,… Leggi tutto
Nola - Si è conclusa con una sentenza di condanna a due anni di reclusione,… Leggi tutto