Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato Scampia, nell’ambito dei servizi all’uopo predisposti, hanno esperito un servizio di osservazione in viale della Resistenza all’interno della Vela Rossa durante il quale hanno notato un soggetto che, dopo aver confabulato con un giovane, si è allontanato poco distante prelevando, da un sacchetto nascosto tra i rifiuti, qualcosa che ha consegnato a quest’ultimo.
Gli agenti, prontamente intervenuti, hanno bloccato l’acquirente, trovato in possesso di 4 dosi di cobret del peso di circa 9 grammi, e l’indagato che è stato trovato in possesso di 329 euro.
Tuttavia gli operatori hanno recuperato il sacchetto che il predetto teneva nascosto tra i rifiuti all’interno del quale hanno rinvenuto e sequestrato altri 4 involucri della stessa sostanza del peso di circa 6 grammi, 31 involucri di cocaina di circa 27 grammi, altri 37 di eroina di circa 34 grammi e 24 involucri di crack di circa 9 grammi.
Pertanto, un 25enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Napoli – Dopo 17 anni di latitanza, è stato catturato in Albania il narcotrafficante Haxhiu… Leggi tutto
Città della Scienza si prepara a un weekend esplosivo di astronomia, attirando orde di curiosoni… Leggi tutto
Il museo Madre di Napoli propone una serie di laboratori gratuiti che promettono di trasformare… Leggi tutto
Un dramma bellico sul palco del Teatro Serra chiude la stagione teatrale. "Rainbow" è un… Leggi tutto
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto