Cronaca di Napoli

Scampia, picchia mamma e sorella per soldi: arrestato 40enne

Condivid

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 40enne di Scampia.

La gazzella – allertata dal 112 – è intervenuta per la segnalazione di una lite in famiglia. Nell’appartamento il 40enne che aveva appena aggredito la propria madre e la propria sorella ancora presenti.

L’uomo – non contento – continuava anche in presenza dei carabinieri tra il terrore delle donne. I militari sono riusciti a bloccare il 40enne e lo hanno arrestato per poi trasferirlo in carcere in attesa di giudizio.

Le vittime, almeno fisicamente, stanno bene e si sono riservate la possibilità di recarsi in ospedale.


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2023 - 11:44

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sotto ricatto sessuale si suicida: “Paga o sarai arrestato”, coppia di Nola a processo

Cuneo– Una vicenda di ricatti, minacce e un tragico epilogo. Carmela Romano e Mario Miceli,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:53

Rione Traiano, pusher sorpreso a spacciare in strada: arrestato 41enne

Napoli – Blitz della Polizia di Stato al Rione Traiano, dove nella mattinata di lunedì… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 21:10

Rione Vasto: 18enne arrestato per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale

Un giovane di 18 anni, di origini bulgare e già noto alle forze dell'ordine, è… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:56

Porta Nolana, spaccio di droga in strada: arrestati due giovani di 23 anni

Napoli– Sorpresi in piena notte mentre cedevano droga in strada: due 23enni di origine marocchina,… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:49

Napoli dice addio a Roberto De Simone: tammurriata e commosso omaggio al maestro

Napoli – Un lungo applauso, una tammurriata e le note struggenti di un’orchestra hanno accompagnato l’ultimo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:35

Minaccia autista Eav: 40enne di Taurano denunciato ad Avellino

Un 40enne originario di Taurano, in provincia di Avellino, è stato denunciato per aver minacciato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 20:28