“Il primo tempo abbiamo avuto una sofferenza con Napoli che ha giocato bene, poi nella ripresa la partita è stata dominata da noi.La mia speranza è che sia continuità da stasera,, ma sappiamo di essere vulnerabili”. Lo ha detto a Dazn il tecnico della Lazio Maurizo Sarri dopo il successo per 2-1 in casa del Napoli.
“Abbiamo segnato il 3-1 due volte – ha aggiunto il tecnico – il terzo gol era nell’aria, e invece sono stati annullati al VAR.
Ci spiace per i pochi centimetri del primo gol annullato, del secondo annullato si può discutere tutta la notte.In generale però si può dire che il nostro secondo tempo spiega come la condizione fisica sia buona e stasera buona anche morale”.
“Il contraccolpo del 3-1 annullato due volte dal var poteva essere pesante e invece lo abbiamo portato in fondo con la testa.
Oggi partita buona, nelle prime due partite meno.Il gol di Kamada?
Ha fatto piuttosto bene, sto cercando di farlo crescere gradualmente”, ha aggiunto Sarri.Un commento sulle prestazioni dei nuovi acquisti: “Guendouzi?
Me lo ricordo come un giocatore di grande intensità infatti ha fatto subito bene.Ci può dare anche equilibrio, ha buone qualità in fase difensiva.
L’ho messo dentro anche se aveva fatto solo due allenamenti, mi sembra bello vispo e attento a capire cosa voglio”, ha concluso Sarri.
Articolo pubblicato il giorno 2 Settembre 2023 - 23:35