Cronaca di Napoli

Sant’Anastasia, inseguiti da un agente libero dal servizio dopo il furto: arrestati 3 georgiani

Condivid

Nel pomeriggio di ieri, un agente, libero dal servizio, mentre si trovava a bordo del suo scooter nei pressi di un supermercato in via Romani Costanzi a Sant’Anastasia, ha notato il titolare del locale in evidente stato di agitazione indicare un’autovettura che si stava allontanando a forte velocità e l’ha inseguita.

Ad un certo punto, il conducente del veicolo, con a bordo altre due persone, è stato costretto a rallentare la marcia ed in quella circostanza, il poliziotto si è sporto nel finestrino ed ha estratto le chiavi dal cruscotto bloccando la fuga dei tre.

L’operatore, con il supporto dei colleghi del Commissariato Vicaria-Mercato, ha rinvenuto nell’abitacolo diversi antitaccheggi danneggiati, un coltello, alcune paia di guanti, delle forbici e numerose fascette in plastica, diverse collegate tra loro tipo “manette”; mentre, in un sottofondo creato “ad hoc” con accesso dal bracciolo posizionato tra i due sedili anteriori, hanno trovato 25 bottiglie di liquori e super alcolici.

Gli agenti hanno successivamente accertato, anche grazie alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, che la “banda” era entrata ed uscita continuamente dal supermercato per asportare le bottiglie.

Pertanto, tre georgiani di 44, 40 e 32 anni con precedenti di polizia anche specifici, sono stati tratti in arresto per furto in concorso e porto di oggetti atti ad offendere.


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2023 - 20:00

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53