cocaina
Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano, nell’ambito dei servizi di controllo all’uopo predisposti, hanno notato in via Miranda un uomo uscire da un garage che, alla loro vista, è salito a bordo di un’auto per tentare la fuga.
Tuttavia, i poliziotti, dopo un breve inseguimento per le strade di San Giuseppe Vesuviano, lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo proprio in possesso di droga: più nel particolare si trattava di un involucro di cocaina dal peso di circa 2 grammi e di 125 euro in contanti.
Inoltre, gli operatori hanno effettuato un controllo presso un garage dello stesso dove hanno scoperto e sequestrato altri 44 grammi circa della stessa sostanza. Per tale motivo, dunque, un 43enne di San Giuseppe Vesuviano con precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto