San Giorgio a Cremano, l'assessore Libera D'Angelo rassegna le dimissioni
L’assessore della giunta Zinno, Libera D’Angelo, ha rassegnato le sue dimissioni motivandole con una lettera inviata al primo cittadino. L’assessore D’Angelo era- entrata in giunta nel febbraio 2023 con le deleghe: pari opportunità, sport e imprenditoria giovanile.
Pur ringraziando il sindaco Zinno per averle affidato l’incarico, l’assessore D’Angelo ha dichiarato che sono venute a mancare le condizioni per continuare a far parte di dell’Amministrazione e parla di “scelta ponderata ed irrevocabile”.
“Le difficoltà – spiega Libera D’Angelo nella missiva – sono insuperabili quando viene a mancare il rapporto di fiducia e la comunicazione diretta e aperta, indispensabili per poter esercitare un confronto costruttivo anche in caso di diversità di vedute e posizioni”.
“Ho ricoperto l’incarico con il massimo impegno, – conclude D’Angelo – trasparenza e disponibilità, con I ‘unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra comunità”.
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto