Foto: US Salernitana su Instagram
In casa Salernitana rientra il caso Dia. L’attaccante senegalese, dopo aver saltato le ultime tre partite, è rientrato nella lista dei convocati diramata da Paulo Sousa per la trasferta di domani ad Empoli. Il bomber della passata stagione, tra incomprensioni di mercato ed infortuni, ha vissuto un periodo difficile che sembra essere definitivamente superato.
Domani il senegalese dovrebbe quindi partire dalla panchina ma è già probabile un suo impiego a gara in corso. Con il gruppo è partito anche l’attaccante Trivante Stewart, prelevato in estate dal campionato giamaicano e alla sua prima convocazione con la Salernitana.
Non ci sarà, invece, Ikwuemesi: l’attaccante nigeriano ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore destro che lo terrà fuori per alcune settimane. Probabile la riconferma di Cabral nel ruolo di falso nueve dal 1′ per poi contare su Boulaye Dia a partita in corso, almeno per una manciata di minuti.
La chirurgia compie passi da gigante, spinta da innovazioni come la robotica, ma il futuro… Leggi tutto
BENEVENTO – Prosegue l’attività di contrasto al commercio illecito da parte della Guardia di Finanza:… Leggi tutto
Dall'11 al 13 aprile 2025, il TRAM diventerà il palcoscenico di "Una Passione", un'opera rivoluzionaria… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – Un agente del Corpo della Polizia Penitenziaria in servizio presso… Leggi tutto
La Squadra Mobile della Questura di Avellino ha messo a segno un’importante operazione antidroga, coordinata… Leggi tutto
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto