Foto: US Salernitana su Instagram
In casa Salernitana rientra il caso Dia. L’attaccante senegalese, dopo aver saltato le ultime tre partite, è rientrato nella lista dei convocati diramata da Paulo Sousa per la trasferta di domani ad Empoli. Il bomber della passata stagione, tra incomprensioni di mercato ed infortuni, ha vissuto un periodo difficile che sembra essere definitivamente superato.
Domani il senegalese dovrebbe quindi partire dalla panchina ma è già probabile un suo impiego a gara in corso. Con il gruppo è partito anche l’attaccante Trivante Stewart, prelevato in estate dal campionato giamaicano e alla sua prima convocazione con la Salernitana.
Non ci sarà, invece, Ikwuemesi: l’attaccante nigeriano ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore destro che lo terrà fuori per alcune settimane. Probabile la riconferma di Cabral nel ruolo di falso nueve dal 1′ per poi contare su Boulaye Dia a partita in corso, almeno per una manciata di minuti.
Ancora un caso di presunta malasanità all'ASL Napoli 3 Sud, accompagnato da quella che i… Leggi tutto
Oggi si prospetta un mare mosso che persisterà per l'intera giornata. Le onde saranno caratterizzate… Leggi tutto
Oggi a Napoli si preannuncia una giornata all'insegna di un clima particolarmente favorevole, caratterizzato da… Leggi tutto
L'Agenzia delle Entrate ha annunciato l'invio di 7,5 milioni di alert ai contribuenti italiani nel… Leggi tutto
Ci vorranno appena quindici minuti per trasportare sacche di sangue o materiale biologico dall’ospedale Santa… Leggi tutto
Fino a non molti anni fa, a dettare la moda erano gli stilisti. I fashion-addicted,… Leggi tutto