A Camposano rubato e poi ritrovato con l’arresto del ladro lo zaino che conteneva il computer del rapper Clementino con tutte le sue canzoni.
In manette è finito un 34 con precedenti penali di Nola che aveva trafugato lo zanino da un furgone. Clementino, si era fermato a casa di un amico e aveva parcheggiato il furgone senza nemmeno pensare che qualcuno potesse rubare lo zaino lasciato all’interno.
Il ladro era a piedi e quando Clementino si è accorto del furto ha avvertito un conoscente , un poliziotto del commissariato di Ponticelli, libero dal servizio. L’agente ha intercettato per strada una pattuglia dei carabinieri.
Sono partite le ricerche del ladro che in breve tempo è stato intercettato e bloccato in strada in via Provinciale per Cicciano, all’incrocio con via Francesco Siciliano. L’uomo, alla vista della pattuglia, ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e bloccato nel giro di poco. Il 34enne di Nola, che si è poi scoperto avere precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per furto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al rapper.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto