#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 21 Dicembre 2024 - 12:31
11.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Rubato e ritrovato il pc con le canzoni del rapper Clementino: arrestato il ladro

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Camposano rubato e poi ritrovato con l’arresto del ladro lo zaino che conteneva il computer del rapper Clementino con tutte le sue canzoni.

PUBBLICITA

In manette è finito un 34 con precedenti penali di Nola che aveva trafugato lo zanino da un furgone. Clementino, si era fermato a casa di un amico e aveva parcheggiato il furgone senza nemmeno pensare che qualcuno potesse rubare lo zaino lasciato all’interno.

Il ladro era a piedi e quando Clementino si è accorto del furto ha avvertito un conoscente , un poliziotto del commissariato di Ponticelli, libero dal servizio. L’agente ha intercettato per strada una pattuglia dei carabinieri.

Sono partite le ricerche del ladro che in breve tempo è stato intercettato e bloccato in strada in via Provinciale per Cicciano, all’incrocio con via Francesco Siciliano. L’uomo, alla vista della pattuglia, ha tentato di scappare ma è stato raggiunto e bloccato nel giro di poco. Il 34enne di Nola, che si è poi scoperto avere precedenti di polizia, anche specifici, è stato arrestato per furto, mentre la refurtiva è stata riconsegnata al rapper.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Settembre 2023 - 07:40


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento