I carabinieri della compagnia di Formia hanno arrestato per furto aggravato un 45enne di Napoli, con precedenti di polizia, per essere stato sorpreso, nella notte tra giovedì e venerdì, poco dopo essersi impossessato di un telefono cellulare sottratto dall’interno dell’autovettura.
Vittima del furto un uomo di 32 anni di Sonnino che era parcheggiato a bordo della sua auto lungo la Via Appia a Formia. La successiva perquisizione sull’autovettura dell’arrestato ha consentito di trovare arnesi da scasso, due carte di credito, una bicicletta elettrica e un telefonino Samsung.
Quest’ultimo era proprio il dispositivo che era stato rubato al 32enne, che è quindi stato recuperato e successivamente consegnato al legittimo proprietario. L’arrestato, invece, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione di Scauri, in attesa di giudizio direttissimo.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto