Ripresa della preparazione per il Napoli, reduce dalla vittoria di Braga in Champions League e in campo per preparare la sfida di domenica in casa del Bologna.Al Dall’Ara non ci sarà Rrahmani che “si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo semimembranoso della coscia sinistra.
Il difensore azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”.
Per quanto riguarda la seduta di oggi Cajuste e Gollini hanno svolto lavoro personalizzato in campo, mentre il gruppo dopo una prima fase di torello ed esercitazione tecnica ha svolto un allenamento tattico.A chiusura di sessione, esercitazione con finalizzazione al tiro per chi non è sceso in campo mercoledì in Portogallo.
Domenica (fischio d’inizio alle ore 18) potrebbe esserci dunque l’esordio dal 1′ in maglia azzurra di Natan: il centrale brasiliano si gioca un posto con Ostigard e Juan Jesus, in tre per due maglie.In attacco altro ballottaggio sulla destra: Raspadori insidia Politano mentre per Lindstrom ancora panchina.
A Castel Sant'Elmo, a Napoli, si lavora per allestire un museo dell' arte salvata, che… Leggi tutto
Trudie Styler ha presentato a Londra il documentario 'Posso entrare? An ode to Naples', un'opera… Leggi tutto
Una vittoria storica per Nunzia Rizzo, madre di Gianluca Cimminiello, vittima innocente della camorra nel… Leggi tutto
Alla vigilia della sfida contro la Juventus, Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto in… Leggi tutto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Ariano Irpino, nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto… Leggi tutto
Il Museo Michelangelo, diretto dalla professoressa Maria Ruggiero, ospiterà un concerto che segna la ripresa… Leggi tutto