Josè Mourinho
“Meritiamo rispetto”, “andate a lavorare”, “fuori le p…”. Sono alcune delle frasi che ieri sera i 2500 tifosi romanisti hanno rivolto alla squadra giallorossa, andata sotto il settore dei propri fan dopo il 4-1 con il Genoa a chiedere scusa per la prestazione e l’inizio di campionato che ha visto totalizzare la Roma 5 punti nelle prime sei giornate del campionato.
Una rabbia che da ore si riversa anche su social e radio dove qualche tifoso, oltre alle frasi rivolte allo stadio alla squadra, inizia a chiedere anche l’esonero di José Mourinho. La squadra, rientrata nella notte a Trigoria, riprenderà a lavorare nel primo pomeriggio, poi domani la rifinitura e domenica la partita con il Frosinone.
A proposito di Mourinho, la sua panchina è da considerarsi a serio rischio. Anche i bookmaker, riporta Agipronews, vedono più vicino l’addio dell’ex Inter: su Snai la quota della sua partenza è scesa a 5,50, mentre un mese fa si trovava a 11; su Goldbet e Better, invece, l’addio di Mourinho entro gennaio paga 5 volte la posta.
Conosciuto fin dall'antichità per le sue affascinanti proprietà, il loto blu (Nymphaea caerulea) è una… Leggi tutto
Napoli – Un grido d’allarme unanime si leva dalle associazioni dei tassisti, dei consumatori e… Leggi tutto
Il caso delle scommesse illegali che sta scuotendo il calcio italiano si arricchisce di nuovi… Leggi tutto
Napoli - Il Giudice per le Indagini Preliminari di Napoli, Fabrizia Fiore, ha convalidato l'arresto… Leggi tutto
Nel cuore di Napoli, al Corso Amedeo di Savoia, c'è un luogo che in soli… Leggi tutto
Napoli – La sentenza della Corte Costituzionale che ha dichiarato incostituzionale la legge regionale che… Leggi tutto