Josè Mourinho
“Meritiamo rispetto”, “andate a lavorare”, “fuori le p…”. Sono alcune delle frasi che ieri sera i 2500 tifosi romanisti hanno rivolto alla squadra giallorossa, andata sotto il settore dei propri fan dopo il 4-1 con il Genoa a chiedere scusa per la prestazione e l’inizio di campionato che ha visto totalizzare la Roma 5 punti nelle prime sei giornate del campionato.
Una rabbia che da ore si riversa anche su social e radio dove qualche tifoso, oltre alle frasi rivolte allo stadio alla squadra, inizia a chiedere anche l’esonero di José Mourinho. La squadra, rientrata nella notte a Trigoria, riprenderà a lavorare nel primo pomeriggio, poi domani la rifinitura e domenica la partita con il Frosinone.
A proposito di Mourinho, la sua panchina è da considerarsi a serio rischio. Anche i bookmaker, riporta Agipronews, vedono più vicino l’addio dell’ex Inter: su Snai la quota della sua partenza è scesa a 5,50, mentre un mese fa si trovava a 11; su Goldbet e Better, invece, l’addio di Mourinho entro gennaio paga 5 volte la posta.
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto
La Gjordan nel chiudere il 2024 con un bilancio soddisfacente ha festeggiato i successi con… Leggi tutto