Calcio

Tensione in casa Roma, tifosi contro squadra e Mourinho: “Meritiamo rispetto”

Condivid

“Meritiamo rispetto”, “andate a lavorare”, “fuori le p…”. Sono alcune delle frasi che ieri sera i 2500 tifosi romanisti hanno rivolto alla squadra giallorossa, andata sotto il settore dei propri fan dopo il 4-1 con il Genoa a chiedere scusa per la prestazione e l’inizio di campionato che ha visto totalizzare la Roma 5 punti nelle prime sei giornate del campionato.

Una rabbia che da ore si riversa anche su social e radio dove qualche tifoso, oltre alle frasi rivolte allo stadio alla squadra, inizia a chiedere anche l’esonero di José Mourinho. La squadra, rientrata nella notte a Trigoria, riprenderà a lavorare nel primo pomeriggio, poi domani la rifinitura e domenica la partita con il Frosinone.

A proposito di Mourinho, la sua panchina è da considerarsi a serio rischio. Anche i bookmaker, riporta Agipronews, vedono più vicino l’addio dell’ex Inter: su Snai la quota della sua partenza è scesa a 5,50, mentre un mese fa si trovava a 11; su Goldbet e Better, invece, l’addio di Mourinho entro gennaio paga 5 volte la posta.


Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2023 - 13:51

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52

Mugnano, 2 rapine a mano armata sulla Circumvallazione: il video shock

Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:45

Como Napoli, Fabregas esulta: “Vittoria di mentalità. Giocare contro Conte è un’esperienza”

COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:26

Napoli ko a Como, De Laurentiis: “Un punto in meno non ci deve spaventare, siamo una grande squadra con un grande allenatore”

COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:19

Como Napoli, Conte: “Sconfitta che fa male. Io primo responsabile, dobbiamo crescere”

Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:12

Como Napoli, l’autore del gol partita Diao: “Molto felice, in campo mi diverto”

COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:05