stato denunciato in stato di libertàdai carabinieri della locale Stazione il 22enne che la scorsa notte, nel piccolo centro di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, armato di bastone ha fatto visita al suo rivale in amore. Il giovane, piombato a casa dello studente con il quale la sua ex ragazza ha da poco stabilito una relazione sentimentale, dopo aver manifestato il proprio disappunto per il loro rapporto, non accettando di essere stato lasciato, lo ha minacciato brandendo il bastone e successivamente è sceso in strada e con lo stesso ha frantumato il lunotto posteriore dellâÂÂautovettura in uso al ragazzo.
Gli immediati accertamenti, eseguiti dai militari dellâÂÂArma a seguito della denuncia sporta dalla vittima hanno consentito di identificare lâÂÂaggressore, giànoto alle forze dellâÂÂordine poiché resosi responsabile di atti persecutori proprio nei confronti della sua ex, avvenuti nello scorso mese di giugno. Ora dovràrispondere di minaccia, atti persecutori, danneggiamento e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
Un evento che si collega a quello segnalato nelle ultime ore a Sorrento, dove un 17enne, non accettando la fine della relazione sentimentale con la fidanzata, lâavrebbe costretta a subire atti di violenza, con minacce gravi rivolte anche a prossimi congiunti e costringendola di fatto a vivere in un perdurante stato di ansia e sotto minaccia costante di morte.
I due squali volpe trovati morti spiaggiati a Torre del Greco la settimana scorsa sono… Leggi tutto
Napoli. Un medico di base aggredito da un utente nell'ambulatorio di Ponticelli perché non voleva… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 5 novembre 2024, suddiviso per ogni segno zodiacale: ### Ariete… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i Carabinieri hanno sgominato una pericolosissima organizzazione criminale, la cosiddetta… Leggi tutto
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto