La famiglia di Pietro Del Grotto, l’imprenditore napoletano di 46 anni che risiedeva da tempo in Thailandia, ha ottenuto un risarcimento di due milioni di baht (equivalenti a oltre cinquantamila euro) in seguito alla sua tragica morte in un incidente stradale avvenuto lo scorso marzo nel Paese asiatico.
Ad assistere la famiglia in questo difficile momento sono intervenuti l’avvocato Fabrizio De Maio, l’avvocato thailandese Orawan Chaipun e l’agenzia Wom, presieduta dalla CEO Maria Ferrara.
Pietro Del Grotto stava lavorando per un’azienda locale e, mentre si trovava su una moto-taxi diretto verso il magazzino dell’azienda, è rimasto coinvolto nell’incidente che ha tragicamente messo fine alla sua vita.
Questo drammatico evento ha profondamente colpito la sua famiglia. Le autorità consolari italiane hanno prontamente agito per organizzare il rimpatrio della salma e per fornire il massimo supporto possibile alla famiglia.
Maria Ferrara e l’avvocato De Maio hanno dichiarato che la loro missione è sempre stata quella di assistere i cittadini stranieri in tutto il mondo, garantendo che i loro diritti vengano rispettati e promuovendo le relazioni transnazionali tra i Paesi.
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto
Un drammatico episodio di violenza domestica si è consumato ieri a Villa Literno, dove un… Leggi tutto
Il legame tra il dialetto napoletano e le altre lingue del Sud Italia è al… Leggi tutto
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto