Foto SSC Napoli
Tutto pronto per la ripartenza della Serie A. Dopo un weekend senza partite e i primi impegni della Nazionale di Spalletti tra alti e bassi contro Macedonia del Nord e Ucraina, il calcio italiano riparte e lo fa alla grande, con un sabato spettacolare che vedrà di scena due scontri diretti e il ritorno in campo del Napoli campione d’Italia.
Si parte alle ore 15: all’Allianz Stadium di Torino la Juventus, imbattuta con due vittorie e un pareggio dopo tre partite, ospita la Lazio che ha mosso la classifica con il colpo grosso del Maradona contro il Napoli, cancellando almeno mentalmente i ko contro Lecce e Genoa dell’avvio di campionato. Arbitra Maresca.
Alle ore 18 il match più atteso della giornata: è il derby della Madonnina tra Milan e Inter, uniche due squadre finora a punteggio pieno in cima alla classifica di Serie A. Il direttore di gara sarà, per la prima volta nella storia della stracittadina, un “milanese”: si tratta di Sozza, con Di Paolo che lo assisterà dalla sala VAR.
Infine, spazio al Napoli campione d’Italia che vuole cancellare la brutta prestazione casalinga contro la Lazio con una vittoria al Marassi contro il Genoa, fermo a 3 punti in classifica grazie all’unico successo finora maturato all’Olimpico contro la Lazio, alla seconda giornata.
Napoli- Chiedono giustizia i familiari di Maurizio Coppola, 48 anni, di Ponticelli morto ieri pomeriggio… Leggi tutto
JFlako, giovane promessa della scena hip hop italiana, sta rapidamente guadagnando attenzione grazie ai suoi… Leggi tutto
L’indagine sull'omicidio di Angelo Vassallo, sindaco pescatore di Pollica Acciaroli, ha compiuto un passo significativo… Leggi tutto
In una doppia operazione, i Carabinieri del Reparto territoriale di Mondragone e i militari della… Leggi tutto
L'associazione culturale CineHeart ets di Roma ha annunciato la sesta edizione del Premio UNA STORIA… Leggi tutto
Proseguono senza sosta le operazioni di abbattimento degli immobili abusivi situati sul litorale di Castel… Leggi tutto