angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Novembre 2024 - 10:59
15.8 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
IL PROGRAMMA

Riparte la Serie A: super sabato con il derby di Milano e il Napoli a Genova

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto pronto per la ripartenza della Serie A. Dopo un weekend senza partite e i primi impegni della Nazionale di Spalletti tra alti e bassi contro Macedonia del Nord e Ucraina, il calcio italiano riparte e lo fa alla grande, con un sabato spettacolare che vedrà di scena due scontri diretti e il ritorno in campo del Napoli campione d’Italia.

PUBBLICITA

Si parte alle ore 15: all’Allianz Stadium di Torino la Juventus, imbattuta con due vittorie e un pareggio dopo tre partite, ospita la Lazio che ha mosso la classifica con il colpo grosso del Maradona contro il Napoli, cancellando almeno mentalmente i ko contro Lecce e Genoa dell’avvio di campionato. Arbitra Maresca.

Alle ore 18 il match più atteso della giornata: è il derby della Madonnina tra Milan e Inter, uniche due squadre finora a punteggio pieno in cima alla classifica di Serie A. Il direttore di gara sarà, per la prima volta nella storia della stracittadina, un “milanese”: si tratta di Sozza, con Di Paolo che lo assisterà dalla sala VAR.

Infine, spazio al Napoli campione d’Italia che vuole cancellare la brutta prestazione casalinga contro la Lazio con una vittoria al Marassi contro il Genoa, fermo a 3 punti in classifica grazie all’unico successo finora maturato all’Olimpico contro la Lazio, alla seconda giornata.


Articolo pubblicato il giorno 16 Settembre 2023 - 10:15


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento