Cronaca di Napoli

Rione Sanità, bloccato mentre tenta di disfarsi delle dosi di cocaina in bagno

Condivid

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico San Felice hanno notato una persona, all’esterno di un’abitazione al primo piano, che, in cambio di denaro, ha riceveto qualcosa da un uomo.

I poliziotti, insospettiti, sono entrati nell’appartamento dove hanno sorpreso un uomo seduto ad un tavolo che aveva appena ceduto un involucro ad una persona che è stata subito bloccata mentre l’indagato, alla vista degli operatori, si è diretto in bagno dove ha lanciato altri involucri nel water tentando di liberarsene e di guadagnare la fuga ma, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.

Inoltre, gli operatori, con il supporto delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, hanno effettuato un controllo nell’alloggio in cui hanno rinvenuto complessivamente 40 involucri contenenti circa 7grammi di cocaina, un bilancino di precisione, diverso materiale per il confezionamento della droga, un coltello, un cellulare e 550 euro.

Pertanto, un 47enne napoletano con precedenti di polizia è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.


Articolo pubblicato il giorno 8 Settembre 2023 - 15:40

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03

Napoli, controlli nella movida: 13enne trovato con un coltello

Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:53

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09