“Ritrovare Spalletti a Coverciano è stata una grandissima emozione, per chi l’ha avuto come allenatore, anche solo per un anno come me. A Napoli ha fatto un percorso fantastico, è una persona che ha tantissima voglia trasmettere le sue idee e fare bene. Siamo molto felici di ritrovarlo, noi che lo conosciamo ma anche gli altri”. Lo ha detto Giacomo Raspadori nel corso di un’intervista rilasciata a Raisport.
“Quanto a Mancini non posso che ringraziarlo – ha continuato l’attaccante del Napoli, convocato per la prima volta in maglia azzurra proprio dall’attuale ct dell’Arabia Saudita – Ho raggiunto la Nazionale senza un grande percorso alle spalle, quando ero al Sassuolo la chiamata fu inaspettata”.
L’attaccante del Napoli e della Nazionale sta preparando con il resto del gruppo la prima delle due sfide di qualificazione ai prossimi Europei di Germania, che si svolgeranno nell’estate 2024, contro la Macedonia del Nord agli ordini del nuovo commissario tecnico Luciano Spalletti.
Un nuovo episodio di violenza scuote il carcere di Sant'Angelo dei Lombardi dove un detenuto… Leggi tutto
Maddaloni – Un'improvvisa perdita d'acqua dalla conduttura principale ha provocato un impressionante geyser che ha… Leggi tutto
Un'ispezione da parte dei carabinieri dei Nas e degli ispettori dell'Asl Napoli 1 Centro ha… Leggi tutto
Napoli – E' il primo investimento stradale del 2025 nel centro città e si è… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per oggi, 18 gennaio 2025, suddivise per ciascun segno zodiacale con… Leggi tutto
Napoli - Un'organizzazione criminale che importava cocaina dall'Ecuador nascondendola tra carichi di banane ha subito… Leggi tutto