Gli agenti della Polizia Locale di San Lorenzo, durante l’attività di pattugliamento in Corso Novara, quasi all’intersezione con il Corso Meridionale, hanno notato un uomo che, con atteggiamenti minacciosi, si faceva consegnare da un ragazzino il telefono cellulare per poi scappare via di corsa.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il rapinatore, un pluripregiudicato di 43 anni, residente a Casoria che, nel tentativo di sottrarsi all’arresto, non ha esitato ad opporre resistenza. La vittima della rapina ha riferito agli agenti che, oltre al telefono, era stato costretto a consegnare anche i soldi in suo possesso.
Danaro che, così come descritto e quantizzato dalla vittima, è stato trovato nelle tasche del rapinatore che, arrestato in flagranza di reato, è stato condannato per direttissima a 4 anni di reclusione. La misura è stata applicata dai caschi bianchi che lo hanno condotto al carcere di Poggioreale.
San Mauro Cilento (SA), 23 gennaio 2025 – Un cantiere abusivo è stato scoperto e… Leggi tutto
Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto
Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto
Liste di attesa? "Senza il privato accreditato non si accorciano": lo dice, in una nota-appello… Leggi tutto
La band napoletana ROMITO si appresta a lanciare il suo album d'esordio "Post Tarantella" con… Leggi tutto