Nella giornata di ieri 13 settembre, in occasione della X^ giornata del “RAIL SAFE DAY”, gli agenti del Compartimento Polfer Campania sono stati impegnati in controlli straordinari nei principali scali ferroviari campani, al fine di implementare la sicurezza dei viaggiatori.
Nello specifico sono state controllate 1.669 persone, di cui una denunciata per tentato furto, elevate 4 sanzioni amministrative per violazione del regolamento di polizia ferroviaria.
Inoltre, nelle prime ore del mattino, i poliziotti dello stazione di Napoli Centrale sono intervenuti nell’area Metropark, prospiciente a corso Arnaldo Lucci, per il rinvenimento di un’arma risultata poi essere una riproduzione in metallo di una pistola Walther PPK.
L’operazione, che ha visto impegnati più di 100 operatori della Polizia Ferroviaria del Compartimento Polfer per la Campania, è stata disposta dal Servizio Polizia Ferroviaria, su scala nazionale, allo scopo di contrastare attività illecite e prevenire possibili azioni improntate a qualsiasi forma d’illegalità.
L’impianto dei controlli ha contribuito a garantire ai viaggiatori elevati livelli di sicurezza e l’ordinata fruizione del servizio dei trasporti cittadini anche in concomitanza del considerevole afflusso di utenza in considerazione della ripresa dell’anno scolastico.
Pozzuoli. - Torna a tremare la terra ai Campi flegrei. Nel corso della notte era… Leggi tutto
L’estate del Comune di Centola si è conclusa con una partecipazione di rilievo al Festival… Leggi tutto
Il Teatro Diana di Napoli ha comunicato l'annullamento di tutte le date dello spettacolo di… Leggi tutto
Sabato 22 febbraio alle 17.45, si terrà presso il Museo Diocesano Sorrentino Stabiese di Castellammare… Leggi tutto
CAPRI – Disagi e proteste sulla tratta Napoli-Capri, dove martedì scorso decine di passeggeri, tra… Leggi tutto
COMO – In vista della sfida tra Como e Napoli, in programma domenica prossima, la… Leggi tutto