Sono stati denunciati per omicidio stradale il 15enne in sella della moto e il 39enne alla guida dell’auto che si sono scontrati ieri sera in in Viale dei Pini Nord nella zona di Varcaturo a Giugliano.
Incidente a causa del quale è morta una ragazza di 15 anni che viaggiava sulla moto insieme con il suo coetaneo. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri: a scontrarsi una moto 350cc con in sella il 15enne e un’auto, risultata sequestrata, guidata da un 40enne con patente revocata.
I due hanno riportato solo lievi lesioni. Per la ragazza invece non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Varcaturo.
I due feriti sono stati sottoposti agli esami per stabilire se erano idonei alla guida al momento dell’impatto. Sia auto che scooter sono stati sequestrati.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto