Un individuo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di una rapina commessa ai danni di una donna alla guida della propria auto. L’uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di sicurezza.
L’aggressore, originario di Torino ma residente da tempo a Giugliano, aveva bisogno di soldi. Avendo individuato una donna di 35 anni, che al momento stava facendo la spesa, ha puntato la sua pistola contro di lei per costringerla a consegnargli i propri effetti personali.
Nonostante la borsa della vittima contenesse solo il cellulare e un portafoglio con una somma di denaro sufficiente per fare la spesa, l’uomo armato ha preso il bottino e si è dato alla fuga.
I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno subito avviato le indagini e grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini di video-sorveglianza in cui era ben visibile l’auto utilizzata per la fuga, una Renault Clio che si è successivamente scoperto essere intestata all’aggressore, sono riusciti a individuare l’uomo.
Andrea Maisto, già noto alle forze dell’ordine, ha commesso un errore fatale che gli è costato molto caro. I militari lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e hanno trovato anche la maglietta indossata nel momento in cui ha commesso la rapina, chiaramente identificata dalle telecamere di sicurezza.
Maisto è stato arrestato e attualmente si trova in carcere in attesa di presentarsi davanti al giudice per raccontare la sua versione dei fatti e rispondere dell’accusa di rapina aggravata.
La Prof arrestata a Castellammare per abusi sessuali sui suoi studenti a fine anno aveva… Leggi tutto
Napoli, zona Museo Archeologico: una scena di solidarietà e amore per il prossimo ha preso… Leggi tutto
Nessun 6 ne 5+ al Concorso Superenalotto Superstar numero 8 di oggi, realizzati invece dieci… Leggi tutto
Un uomo è stato arrestato in flagranza di reato a Benevento dopo essere stato sorpreso… Leggi tutto
Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato la delibera n 600, che sancisce la costituzione… Leggi tutto
Un uomo di 67 anni è stato ritrovato senza vita oggi pomeriggio in una zona… Leggi tutto