Un individuo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri a seguito di una rapina commessa ai danni di una donna alla guida della propria auto. L’uomo è stato scoperto grazie alle telecamere di sicurezza.
L’aggressore, originario di Torino ma residente da tempo a Giugliano, aveva bisogno di soldi. Avendo individuato una donna di 35 anni, che al momento stava facendo la spesa, ha puntato la sua pistola contro di lei per costringerla a consegnargli i propri effetti personali.
Nonostante la borsa della vittima contenesse solo il cellulare e un portafoglio con una somma di denaro sufficiente per fare la spesa, l’uomo armato ha preso il bottino e si è dato alla fuga.
I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno subito avviato le indagini e grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alle immagini di video-sorveglianza in cui era ben visibile l’auto utilizzata per la fuga, una Renault Clio che si è successivamente scoperto essere intestata all’aggressore, sono riusciti a individuare l’uomo.
Andrea Maisto, già noto alle forze dell’ordine, ha commesso un errore fatale che gli è costato molto caro. I militari lo hanno raggiunto presso la sua abitazione e hanno trovato anche la maglietta indossata nel momento in cui ha commesso la rapina, chiaramente identificata dalle telecamere di sicurezza.
Maisto è stato arrestato e attualmente si trova in carcere in attesa di presentarsi davanti al giudice per raccontare la sua versione dei fatti e rispondere dell’accusa di rapina aggravata.
La Prefettura di Salerno lancia da oggi la campagna di sensibilizzazione per la “Giornata Internazionale… Leggi tutto
Napoli.I boss della faida di Pianura ordinavano le estorsioni anche dalle carceri italiane dove sono… Leggi tutto
Salerno. E' morto dopo alcuni giorni di agonia Angelo Rosalia, l' operaio di 58 anni… Leggi tutto
Salerno. Le forze dell'ordine hanno scoperto ed interrotto un rave party abusivo che si è… Leggi tutto
Arzano. Inizio settimana poco piacevole per i titolari del supermercato Quari' di via Pecchia. Un… Leggi tutto
È stato identificato e interrogato il presunto pirata della strada che, nella notte scorsa, avrebbe… Leggi tutto