Pazzo Provedel: regala il pareggia al 95' alla Lazio come con la Juve Stabia contro l'Ascoli
Tanti portiere hanno fatto gol di testa o su calcio di rigore ma pochi come Ivan Provedel possono vantare il primato di segnare in Champions.
All’ultimo respiro, all’ultimo passaggio, all’ultimo cross, all’ultima pennellata di Luis Alberto è sbucata come un centravanti vero la testa di Ivan Provedel e ha messo fine all’assedio finale della Lazio che ha acciuffato così il pari all’Olimpico contro l’Atletico Madrid del grande ex Cholo Simoone.
Ivan Provedel, che è il quarto portiere a segnare in Champions, non è nuovo ad imprese del genere. Aveva già segnato nel recupero al De Duca di Ascoli il 7 febbraio del 2020 realizzò sempre di testa il gol del 2-2.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto