Cambio della guardia alla guida del pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli: la primaria Fiorella Palladino è andata in pensione dal primo settembre e si attende l’esito del concorso per la sua sostituzione.
Spiega il direttore generale del Cardarelli, Antonio D’Amore: “Il concorso è stato ultimato due giorni fa. Quando la commissione comunicherà i risultati potremo conferire l’incarico definitivo e iniziare a cambiare anche alcune cose di un pronto soccorso che rappresenta un punto di riferimento a Napoli e in Campania”.
Per riempire i vuoti d’organico ci sarà a breve un nuovo concorso, dopo quelli che in passato hanno visto un numero di concorrenti molto inferiore alle attese e alle necessità: “Ai giovani medici – spiega d’Amore – chiediamo una risposta più consistente a questo ennesimo concorso”.
In vista anche interventi strutturali: “Tra 20 giorni – spiega il direttore – inizieranno i lavori al pronto soccorso per una ristrutturazione parziale. Bisogna muoversi gradualmente perché è impossibile aprire cantieri in tutta la struttura, ma ci sarà una riqualificazione per favorire la privacy dei pazienti e la sempre maggiore umanizzazione delle procedure”.
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, dice che é necessario proteggere Napoli con un approccio ampio… Leggi tutto
È in corso il dibattimento davanti al Tribunale di santa Maria Capua Vetere nel processo… Leggi tutto
Un'altra mattina di passione per i pendolari che usufruiscono della linea Alta Velocità da Napoli… Leggi tutto
Napoli. Imprenditore edile non pagava le tasse, aveva lavoratori in nero ma acquistava costosi Rolex,… Leggi tutto
Potrebbe essere la svolta definitiva del caso Vassallo: resta da scoprire chi materialmente ha fatto… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Un quadro occupazionale in attesa di evoluzione è delineato dal Bollettino del… Leggi tutto