E’ di due arresti e una denuncia il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri della compagnia di torre del greco nella città di Portici. Massima attenzione lungo via Dalbono, luogo dove si sono registrate fibrillazioni.
In manette per detenzione di droga a fini di spaccio Enzo Zobel e la convivente Gelsomina Scognamiglio. Durante una perquisizione nella sua abitazione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 49 dosi di cocaina e una stecchetta di hashish. Con la droga anche materiale per il confezionamento e il taglio delle dosi. Sono ora in cella, il primo nel carcere di Poggioreale, la donna in quello di Pozzuoli.
Denunciato per porto abusivo di armi un 37enne di origini foggiane. E’ stato controllato in auto ed è lì che i militari hanno trovato un manganello di ferro flessibile di quasi 60 cm. L’arma è stata sequestrata.
Non sono mancati controlli alla circolazione. Decine di automobilisti sono stati sanzionati per violazioni al codice della strada: gran parte delle contestazioni, come spesso accade, per mancanza della copertura assicurativa.
ZOBEL ENZO, NATO AD ERCOLANO (NA) IL 25 MAGGIO 1975
SCOGNAMIGLIO GELSOMINA NATA AD ERCOLANO L’08 GIUGNO 1964
Roma – Va verso l’archiviazione l’indagine a carico di Francesco Totti, accusato di omessa dichiarazione… Leggi tutto
Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato… Leggi tutto
Salerno -Per consentire gli interventi di installazione dei pannelli fonoassorbenti, si rendono necessarie delle limitazioni… Leggi tutto
Trump si incazza con Putin e minaccia: ‘Ti colpisco col petrolio, altro che Zelensky!’. Leggi tutto
Un'opera d'arte di cioccolato alta due metri e pesante 350 chili celebra il compleanno della… Leggi tutto
Salerno – È entrato nell’abitazione di una donna, l’ha colpita alla testa e si è… Leggi tutto