Cronaca di Napoli

Porta Nolana, sorpresa con 100 grammi di droga: arrestata 31enne

Condivid

A seguito di un’attività di indagine finalizzata alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti messo in atto sul perimetro esterno della Stazione FS di Napoli Centrale, ieri mattina, i poliziotti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, dopo un mirato servizio di osservazione hanno proceduto all’arresto per spaccio e ricettazione di una napoletana 31enne pluripregiudicata.

In particolare, i poliziotti della Squadra di Polizia Giudiziaria Compartimentale, dopo aver notato nei giorni precedenti un andirivieni di soggetti che dalla Stazione di Napoli si dirigeva nei pressi della stazione di Porta Nolana, si sono appostati in quella zona e hanno notato la donna prendere della sostanza da una scatola sulla strada e cederla ad un uomo in cambio di denaro.

Intervenuti immediatamente, i poliziotti hanno bloccato i due soggetti rinvenendo per terra la scatola contenente 106 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish e marijuana.

A seguito della perquisizione domiciliare presso l’abitazione della donna, hanno rinvenuto e sequestrato n. 37 documenti e la somma di euro 650,00.

Su disposizione del PM di turno la donna è stata tradotta presso il Carcere femminile di Pozzuoli per la successiva convalida dell’arresto.

L’acquirente invece è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente.


Articolo pubblicato il giorno 18 Settembre 2023 - 20:27

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Il Far West a Chiaia scatenato dai baby camorristi di Pianura

Napoli – Le immagini della videosorveglianza, dentro e fuori un locale di Chiaia, sono state… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:21

Maxi-operazione contro il Clan dei Casalesi: 5 arresti

Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri del Gruppo di Aversa, coordinati dalla Direzione Distrettuale… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 08:11

Camorra, chiesti 200 anni di carcere per il clan Amato-Pagano

Napoli – Fiumi di hashish e cocaina dalla Spagna alle piazze di spaccio della periferia… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 07:40

Napoli, pestaggio e stesa ai Baretti di Chiaia: arrestati 3 giovani leve della camorra

NAPOLI – Una brutale aggressione e una “stesa” davanti a un locale notturno di Chiaia, avvenute… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:51

Uovo di Pasqua “Rossetto e Caffè” in vendita: scatta la denuncia di Sal Da Vinci

Un uovo di Pasqua con l'immagine di Sal Da Vinci e il titolo della sua… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 06:37

Oroscopo di oggi 7 aprile 2025 segno per segno

Ecco le Previsioni astrologiche di oggi 7 aprile 2025 segno per segno con focus su… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 05:45