Un ragazzo di 15 anni è stato ferito lievemente a una coscia da un compagno di classe, al termine di una lite.
E’ accaduto stamane nell’istituto tecnico industriale Marie Curie del quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. Il 15enne è stato trasportato nel vicino ospedale del Mare, dove gli sono stati applicati due punti di sutura. Sul posto è giunta la Polizia di Stato.
Il ragazzo ha riferito di essere stato colpito con un coltellino da un compagno di classe. Sulla vicenda sono ancora in corso accertamenti da parte degli investigatori.
La polizia e’ stata chiamata perche’ minorenne era stato ferito con un fendente a una gamba. Il quindicenne e’ stato curato, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura, e non e’ grave.
A nulla sono serviti, quindi gli appelli a fermare l’uso e l’utilizzo delle armi da parte delle armi da parte di minori dopo l’omicidio di Giogò Cutolo.
Anche ieri durante l’omelia per le celebrazioni di San Gennaro, il vescovo, monsignor Domenico Battaglia aveva rafforzato il suo appello chidendo di disarmare i minori.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto