In rianimazione il poliziotto napoletano caduto per inseguire il detenuto evaso
E’ ricoverato in rianimazione, dopo l’intervento chirurgico subito, Carmine De Rosa, il poliziotto originario di Napoli gravemente ferito nel tentativo di sventare l’evasione di un detenuto.
L’agente è stato sottoposto ad intervento neurochirurgico di evacuazione di un ematoma cerebrale e di “decompressione cranica ed inserimento di un sistema di monitoraggio della pressione intracranica”. Lo rende noto il bollettino dell’Ospedale San Carlo di Milano, dove è ricoverato.
I primi soccorsi sono stati prestati all’agente, in servizio nel carcere di San Vittore, nell’Ospedale San Paolo dove è precipitato da una finestra. Lì è stato immediatamente soccorso dagli operatori di PS, stabilizzato ed intubato.
Il quadro clinico, conseguente alla “caduta accidentale” ,“presentava frattura cranica, emorragia cerebrale, contusioni cerebrali, fratture vertebrali e contusioni polmonari” , riferisce il bollettino del San Carlo, dove poi il poliziotto è stato trasferito.
Ora è ricoverato in rianimazione “in attesa di effettuare i successivi controlli radiologici per verificare l’evoluzione delle lesioni e del quadro clinico”.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto