<em>“Ci saranno quattro squadre che lotteranno per lo scudetto e credo che la Juventus sarà la favorita per vincerlo. Non giocare le coppe ti dà sicuramente qualche punto in più a fine campionato”. Lo ha detto il tecnico del Milan Stefano Pioli in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato con la Lazio.
Per l’allenatore rossonero in ogni caso “non conta la vetta in questo momento, conta solamente la voglia di far bene, di interpretare bene le partite. Non esiste una gara facile ma neanche partite impossibili. Io sono contento di quello che la squadra ha fatto in questi due giorni, ho visto le cose giuste, poi bisogna metterle in pratica domani”.
Tornando al ko nel derby contro l’Inter, ha aggiunto: “La bruttissima sconfitta nel derby non poteva significare la fine del nostro percorso ma un nuovo inizio da cui ripartire. Non siamo perfetti, non siamo impeccabili ma abbiamo la possibilità di mettere in campo la migliore prestazione per cercare di superare un avversario difficile”.
Articolo pubblicato il giorno 29 Settembre 2023 - 15:30 / di Cronache della Campania