#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 9 Febbraio 2025 - 09:39
8.9 C
Napoli

Il Pastificio Garofalo celebra l’eccellenza della Pasta di Gragnano IGP e conferma la sua presenza a “Gragnano Città della Pasta”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Pastificio Garofalo, storica azienda di Gragnano e membro del Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP, rinnova la sua partecipazione a Gragnano Città della Pasta, in scena a Gragnano dall’8 al 10 settembre 2023.

PUBBLICITA

Giunta alla 21esima edizione, Gragnano Città della Pasta è la kermesse gastronomica organizzata e promossa dal Consorzio di Tutela della Pasta di Gragnano IGP. Un’occasione unica per offrire un’esperienza culinaria tra gusto, storia, arte e cultura e avvalorare la tradizione e l’evoluzione in cucina di un prodotto di eccellenza come la pasta.

Il Pastificio Garofalo sarà presente all’evento gragnanese, in Via T. Sorrentino – in prossimità del civico 33 – con uno stand realizzato nei colori simbolo della manifestazione per accogliere gli amanti della pasta e rivelare la filosofia e il mondo Garofalo.

Per rendere indimenticabile questo appuntamento, lasciarne memoria e condividerlo, il Pastificio Garofalo inviterà i presenti a scattare una foto-ricordo presso il photo-booth per condividerla sui propri profili social, menzionando i tag di Pasta Garofalo: @pastagarofaloit e #garofalove, e ricevere in omaggio Garofalove*, il pack di pasta con la grafica che richiama il concept creativo della nuova campagna pubblicitaria on air prossimamente.

Il Pastificio Garofalo aderirà anche all’iniziativa organizzata da Gragnano Città della Pasta: Pastifici Aperti, un tour guidato all’interno del Pastificio che consentirà di scoprire gli affascinanti passaggi del processo produttivo della Pasta Garofalo**.

“La partecipazione del Pastificio Garofalo alla 21esima edizione di Gragnano Città della Pasta è per noi una opportunità speciale per celebrare l’importanza della nostra tradizione culinaria e, in particolare, per condividere la passione per la pasta di qualità e le sue diverse anime, dalla cucina alla storia, dalla cultura all’arte, fino al turismo – dichiara Massimo Menna, Amministratore Delegato del Pastificio Garofalo e Presidente del Consorzio di tutela della Pasta di Gragnano Igp -. Quest’anno, inoltre, siamo particolarmente felici di partecipare a questa edizione che celebra un traguardo importante: il decennale dell’ottenimento del marchio di Indicazione Geografica Protetta, il primo riconoscimento comunitario di qualità assegnato alla pasta in Italia e in Europa, che ci rende particolarmente fieri e orgogliosi del nostro prodotto e della nostra terra”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Settembre 2023 - 15:25


Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia


Pubblicato il: 09/02/2025 09:39

Categoria: Cronaca Avellino, Avellino e Provincia, Ultime Notizie

San Martino Valle Caudina - Un'ambulanza in transito per il centro del comune caudino ha attirato l'attenzione del sistema di...

Continua a leggere


Pubblicato il: 09/02/2025 08:51

Categoria: Attualità, Cronaca, Cronaca Giudiziaria, Italia, Ultime Notizie

I Carabinieri di Reggio Emilia hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 53enne, condannato per i reati...

Continua a leggere


Pubblicato il: 09/02/2025 08:42

Categoria: Italia, Attualità, Avellino e Provincia, Cronaca Avellino, Ultime Notizie

Roccaraso – Un turista 48enne di Avellino è stato colto da un improvviso malore mentre si trovava in un ristorante...

Continua a leggere


Pubblicato il: 09/02/2025 07:45

Categoria: Attualità, Cronaca di Napoli, Flash News, Primo Piano, Ultime Notizie

Napoli - Il fenomeno social Rita De Crescenzo, diventata addirittura famosa sui quotidiani internazionali si è raccontata anche al settimanale...

Continua a leggere


Pubblicato il: 09/02/2025 07:22

Categoria: Cronaca di Napoli, Quartieri Napoli, Secondigliano, Ultime Notizie

Napoli – Un altro duro colpo è stato inferto alla piazza di spaccio più moderna e organizzata di Napoli, nota...

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento