passeggeri circum san giorgio
Stamattina i passeggeri scesi dal treno Napoli-San Giorgio, alla fermata di Bartolo Longo, si sono accorti che la stazione era chiusa e si sono ritrovati imprigionati al suo interno.
I passeggeri sono ancora bloccati al suo interno da oltre 40 minuti. Sono arrivati i Vigili del Fuoco che hanno segato la serratura per far uscire i viaggiatori.
Alcuni passeggeri hanno contattato il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha immediatamente contattato i vertici Eav anche dopo aver visto i video pubblicati dalla pagina fb Circumvesuviana guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti.
“Mi hanno comunicato – spiega Borrelli- di un errore da parte del servizio che si occupa dei turni e che è stata aperta un’indagine interna. Resto basito. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per liberare queste persone. Ci auguriamo interventi rapidi e tempestivi che puniscano i responsabili anche perché quello che è successo è grave e inammissibile. I passeggeri hanno subito danni notevoli e si è data l’idea di una gestione superficiale e approssimativa”.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto