E’ caccia al rapinatore solitario che ieri sera pè entrato in azione in una tabaccheria di Palma Campania.
L’uomo, colto di sorpreso dalla reazione della titolare, a sua volta ha reagito con violenza trascinandola a terra e ferendola
Ieri sera infatti i carabinieri della stazione di Palma Campania sono intervenuti presso l’ospedale di Sarno per una donna ferita. Era appunto la titolare di una tabaccheria di Palma Campania, vittima di una rapina.
La donna si sarebbe opposta ad un malvivente che aveva preso un pacco di gratta e vinci e sarebbe stata trascinata a terra.
I medici le hanno diagnosticato “frattura terza e quarta costola dx , trauma cranico minore con flc, policontusa con escoriazioni”. E’ stata dimessa con 20 giorni di prognosi.
Indagini in corso per individuare il responsabile e chiarire la dinamica.
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto